News

Tutte le novità del 2016


Il Salone del Mobile è l’appuntamento con novità e tendenze di settore,. e quelle esposte da Cerasa hanno conquistato per lungimiranza progettuale e ricercatezza stilistica. 
Play, Ryo, Joy e York – firmate dal duo Spessotto/Agnoletto – hanno raggiunto la loro migliore forma espressiva e Moon disegnata da Marco Poletti, ha fatto il suo ufficiale “ingresso in società”.

Articolata e versatile, Play è la collezione che soddisfa qualunque gusto abitativo. Minimal Play è la linea pensata per chi preferisce uno stile essenziale: mensoloni, cassettoni, frontali con aperture push-pull, profili squadrati e importanti. Decor Play, elegante e raffinata, con le sue maniglie ricercate e gli specchi dalle linee sinuose, incontra le esigenze di uno stile romantico/classico. L’anima originaria della collezione è City Play caratterizzata da elementi dritti e spanciati, disponibili in qualunque colore, abbinati a basi e colonne funzionali. Da ultimo Urban Play con elementi in ferro, legni dall’effetto grezzo, lavabi in pietra ideali per arredare una stanza da bagno dal gusto industrial.
Funzionale e leggera, sofisticata ed essenziale, Ryo è la collezione che fa dell’asimmetria un vanto. Adatta per qualunque composizione, ora si arricchisce di nuove finiture e complementi che ne che accentuano la praticità e la personalizzazione.
Le soluzioni compositive proposte da Joy, soddisfano la necessità di contenimento e di eleganza conferita dalle linee pulite. L’assenza di maniglie, i profili geometrici, i pieni e i vuoti delle basi in metallo sono arricchiti dalla presenza di mensole e mobiletti, tavolini e pensili, basi e colonne attrezzate.
Da Play a Joy, le collezioni sono impreziosite dall’inserimento di una serie di accessori e complementi come: corpi luminosi, sanitari, box e piatti doccia, carte da parati vetrificate, saponi, profumatori e tessili.
Le nuove finiture di York – realizzato interamente a mano – non ne tradiscono lo spirito romantico ma, al contrario, ne esaltano la versatilità anche grazie alla presenza di nuovi articoli.
Sofisticata, misteriosa, affascinate e inafferrabile è Moon, l’originale mobile per la stanza da bagno dalle basi curve, lavabo ellittico e specchio rotondo come la Luna. La collezione è ispirata al satellite terrestre di cui ne raffigura tutto il fascino.

Guarda il video e scopri tutte le novità di Cerasa per il 2016.

 

News

Velvet coming soon

Prodotti

I colori parlano il linguaggio segreto delle emozioni

Prodotti

Cerasa si veste di greenery

Tips & tricks

Let it snow

News

Da uno a trecentosessantasei: il duemilasedici di Cerasa

News

Istruzioni per l’uso: come la bellezza vince sul tempo

News

Tutte le misure di una stanza da bagno: da XS a XL

Prodotti

Exclusive Bathroom Accessories by Cerasa

Prodotti

I colori dell’autunno riscaldano la stanza da bagno

News

A New York Cerasa consolida il trand positivo

Prodotti

Dimmi che stile ti piace, ti dirò qual è la stanza da bagno che fa per te

Prodotti

Cerasa non è solo bagno

Prodotti

Arredare oltre… la stanza da bagno

News

Tutte le novità del 2016

News

Cerasa & il Salone del Mobile 2016

Prodotti

Stregati dalla luna

Prodotti

“Lentamente muore chi non cambia…”

Prodotti

Viva la libertà!

News

Intervista doppia: Stefano Spessotto e Lorella Agnoletto

Prodotti

Il gusto degli italiani in fatto di bagni

Prodotti

La stanza da bagno: il cuore caldo della casa d’inverno

Prodotti

Buoni propositi dalla luna

Prodotti

Libertà d’espressione

Prodotti

New look? New Play!

Prodotti

Tendenze colore 2016