Prodotti

Il gusto degli italiani in fatto di bagni


Siamo tutti diversi, ognuno con le proprie preferenze per quanto riguarda l’arredo, il cibo e l’abbigliamento. Ma ci sono situazioni, occasioni o posti che mettono tutti d’accordo? Forse sì, il bagno! Secondo Cerasa, noi italiani, quando pensiamo alla stanza da bagno ce la immaginiamo tutti dello stesso colore, più o meno. Nell’infinita possibilità di nuance cromatiche tra le quali poter scegliere, accanto alle tonalità pastello, calde, luminose e morbide, si trovano l’eleganza dei toni del grigio e delle finiture naturali. 

Cerasa, con il supporto dei designer Stefano Spessotto e Lorella Agnoletto, ci viene incontro proponendo alcune delle sue collezioni nelle versioni più richieste. 
New Play, serie di mobili per la stanza da bagno in cui trionfa il mix di materiali per un effetto finale avvolgente e intimo. Il piano di appoggio con vasca integrata è in ecocemento color fango come la finitura laccata opaca del cassettone contenitore, mentre mensola e vano a giorno sono in legno effetto tavolato.
Con finitura platino opaco su poro aperto, piano in cristallo bianco con lavabo integrato, Ryo riscuote successo in questa versione. Il gioco di forme e venature lignee crea un vedo-non-vedo di pieni e vuoti che movimentano, in maniera armoniosa, il bagno.
Luminoso e dalla personalità decisa, Paestum è un modello caratterizzato da linee classiche e sofisticate, che non tradisce per complessità e versatilità. Con particolare attenzione e cura dei dettagli propone elementi che ben si adattano anche ad altri ambienti della casa. I nodi delle essenze disegnano trompe-l’œil e l’equilibrio delle forme lo definiscono un prodotto per ogni stagione.
Caratterizzato dalle atmosfere romantiche e polverose della belle époque, York compie un atto di rivoluzione: ‘rinasce dalle ceneri’ delle linee classiche e ne propone una versione rivisitata in chiave moderna. Colori sobri e tinte pastello per un modello raffinato nei dettagli e nelle lavorazioni.
Con Joy, l’estetica elegante del grigio trova la sua massima espressione. I moduli e i profili, dalle forme variabili, in abbinamento a contenitori a giorno e pensili totalmente chiusi o in parte costituiscono un’ampia gamma di soluzioni compositive inusuali.

A questo punto possiamo stilare l’identikit della stanza da bagno ‘tipo’: colori caldi, personalità confortevole e carattere versatile.


Ryo, Stefano Spessotto e Lorella Agnoletto, Cerasa


Paestum, Stefano Spessotto e Lorella Agnoletto, Cerasa


York, Stefano Spessotto e Lorella Agnoletto, Cerasa


Joy, Stefano Spessotto e Lorella Agnoletto, Cerasa

News

Velvet coming soon

Prodotti

I colori parlano il linguaggio segreto delle emozioni

Prodotti

Cerasa si veste di greenery

Tips & tricks

Let it snow

News

Da uno a trecentosessantasei: il duemilasedici di Cerasa

News

Istruzioni per l’uso: come la bellezza vince sul tempo

News

Tutte le misure di una stanza da bagno: da XS a XL

Prodotti

Exclusive Bathroom Accessories by Cerasa

Prodotti

I colori dell’autunno riscaldano la stanza da bagno

News

A New York Cerasa consolida il trand positivo

Prodotti

Dimmi che stile ti piace, ti dirò qual è la stanza da bagno che fa per te

Prodotti

Cerasa non è solo bagno

Prodotti

Arredare oltre… la stanza da bagno

News

Tutte le novità del 2016

News

Cerasa & il Salone del Mobile 2016

Prodotti

Stregati dalla luna

Prodotti

“Lentamente muore chi non cambia…”

Prodotti

Viva la libertà!

News

Intervista doppia: Stefano Spessotto e Lorella Agnoletto

Prodotti

Il gusto degli italiani in fatto di bagni

Prodotti

La stanza da bagno: il cuore caldo della casa d’inverno

Prodotti

Buoni propositi dalla luna

Prodotti

Libertà d’espressione

Prodotti

New look? New Play!

Prodotti

Tendenze colore 2016