News

Da uno a trecentosessantasei: il duemilasedici di Cerasa


L’anno sta per concludersi e, come di consueto, si tirano le somme e si fanno i propositi per il futuro.
Che dire quindi di questo 2016? Per Cerasa è stato senza dubbio un anno ricco di successi, di appuntamenti importanti e di cambiamenti.
Aprile ha rappresentato il mese che ha dato il via a numerose novità. Durante il Salone del Mobile, evento più importante dell’anno, sono state presentate al grande pubblico specializzato le rivisitazioni delle collezioni iconiche Ryo e Joy e la grande famiglia Play, ampliata nelle versioni Urban, City, Decor e Minimal, disegnate tutte dal duo Spessotto-Agnoletto. Queste linee sono state inserite nel grande progetto total look nato grazie alla collaborazione con l’architetto Paola Marella, a testimonianza della trasformazione ufficiale della stanza da bagno da ambiente di servizio a boutique con l’inserimento di complementi e accessori firmati Cerasa. Nello stand è stato anche possibile ammirare la complessità, la sfericità e la cromatura delle basi di Moon, il mobile da bagno progettato da Marco Poletti.
Il Salone del Mobile ha rappresentato anche l’occasione per introdurre dei cambiamenti meno evidenti, ma pur sempre importanti, come quello della nuova immagine coordinata e il re-branding del logo per il quale è stato cambiato il lettering.
Cerasa ha anche partecipato alla fiera ICFF a New York a maggio e a settembre, durante il Cersaie, ha arredato lo stand di Serenissima del Gruppo Romani – Industrie Ceramiche, azienda specializzata nella lavorazione di pavimentazioni e rivestimenti ceramici.
La stampa ha accolto tutte queste novità con notevole interesse manifestato con i numerosi spazi redazionali dedicati ai prodotti Cerasa. Non solo testate specialistiche come Dcasa, Cose di Casa, Cesa&Stili, Pambianco Design, ma anche speciali di più ampio respiro come Affari&Finanza che ha inserito Cerasa tra le eccellenze italiane per il settore dell’arredobagno.
L’azienda trevigiana ha anche notevolmente ampliato i suoi confini. New York, Londra, Mosca e in particolar modo Milano sono solo alcuni dei punti nevralgici in cui è possibile ammirare le collezioni di Cerasa in tutta la loro bellezza.
Il brand chiude l’anno con un trand positivo rispetto al precedente a cui consegue un aumento di fatturato, un sorriso di soddisfazione e la volontà di investire in nuovi e più ambiziosi progetti.

News

Velvet coming soon

Prodotti

I colori parlano il linguaggio segreto delle emozioni

Prodotti

Cerasa si veste di greenery

Tips & tricks

Let it snow

News

Da uno a trecentosessantasei: il duemilasedici di Cerasa

News

Istruzioni per l’uso: come la bellezza vince sul tempo

News

Tutte le misure di una stanza da bagno: da XS a XL

Prodotti

Exclusive Bathroom Accessories by Cerasa

Prodotti

I colori dell’autunno riscaldano la stanza da bagno

News

A New York Cerasa consolida il trand positivo

Prodotti

Dimmi che stile ti piace, ti dirò qual è la stanza da bagno che fa per te

Prodotti

Cerasa non è solo bagno

Prodotti

Arredare oltre… la stanza da bagno

News

Tutte le novità del 2016

News

Cerasa & il Salone del Mobile 2016

Prodotti

Stregati dalla luna

Prodotti

“Lentamente muore chi non cambia…”

Prodotti

Viva la libertà!

News

Intervista doppia: Stefano Spessotto e Lorella Agnoletto

Prodotti

Il gusto degli italiani in fatto di bagni

Prodotti

La stanza da bagno: il cuore caldo della casa d’inverno

Prodotti

Buoni propositi dalla luna

Prodotti

Libertà d’espressione

Prodotti

New look? New Play!

Prodotti

Tendenze colore 2016